Nuovo aggiornamento firmware per PS Vita

Home » Nuovo aggiornamento firmware per PS Vita


Dopo aver provveduto a diffondere l’aggiornamento firmware per quanto riguarda la piattaforma PS Vita (che ultimamente ha perfino introdotto la compatibilità con una lista di giochi PS One mettendo a disposizione più di 100 videogiochi a dei prezzi particolarmente ridotti), Sony ha preso la decisione di rilasciare un nuovo aggiornamento.
Così, la console più importante di Sony riceve un altro update, che farà felice buona parte della fetta di appassionati del mondo dei videogames che dispongono di questa console.
Infatti, si può già scaricare l’aggiornamento firmware 4.25, che non pare sia in grado di apportare delle importanti novità all’interno del sistema PS3, ma più che altri corrispondi ad un aggiornamento che si riferisce al servizio a pagamento PS Plus.

WII U USCIRA’ IL 18 NOVEMBRE?

ZELDA PER WII U IN ARRIVO NEL 2014
Gli utenti che hanno deciso di firmare un abbonamento a PlayStation Plus, quindi, avranno la possibilità di effettuare il download di questo aggiornamento per PS Vita e potranno sfruttare un’interessante sorpresa: infatti, gli utenti potranno disporre di uno spazio ancora più ampio per il salvataggio dei propri dati sul web.

In pratica, è stato incrementato lo spazio relativo al salvataggio dei dati da parte degli utenti che hanno sottoscritto tale abbonamento, con una quota che passa dagli attuali 150 megabyte fino a 1 gigabyte.

Grazie a questo update, quindi, tutti questi utenti avranno la possibilità di effettuare il download di diversi giochi e disporre di maggiore spazio per archiviare i propri dati.
Per il momento, Sony non ha voluto rilasciare altri dettagli su questo update e, per tale ragione, per avere maggiori informazioni si dovranno attendere i prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento