Sono state rilasciati delle dichiarazioni di un’importanza davvero strategica: in questa occasione è il CEO di Sony Computer Entertainment America a parlare.
Jack Tretton, una figura particolarmente importante all’interno dell’azienda Sony, si è soffermato a parlare della nuova console portatile PS Vita, dei suoi limiti e dei suoi obiettivi.
►ECCO PITFALL PER DISPOSITIVI MOBILI
►ANNUNCIATO IL NUOVO SACRED CITADEL
Nel corso di un’intervista che Tretton ha rilasciato al celebre portale web GamesIndustry, dopo essere stato subissato di domande sul tema da parte dell’intervistatore, il CEO di Sony ha dovuto dire la sua per quanto concerne gli attuali dati di vendita che si riferiscono alla nuova console portatile denominata PS Vita.
Le parole di Tretton sono state piuttosto comprensive nei confronti della nuova console, dal momento che ha sostenuto come le cose possano modificarsi in fretta, evidenziando come il quantitativo di Ps Vita che è stato per il momento venduto si può considerare come un dato accettabile, anche se ovviamente se fosse stato maggiore sarebbe stato meglio.
A tutti gli appassionati non rimane che attendere la conferenza organizzata da Sony nel corso del prossimo evento Gamescom per capire se ha compreso l’errore commesso durante l’E3 (ovvero quello di non dare molto spazio alla nuova console portatile), senza che venisse svelato alcun titolo, in maniera tale da convincere anche gli utenti più scettici ad acquistare la nuova console portatile.
Ad ogni modo, è importante evidenziare come questa sia una delle ultime occasioni che ha in mano Sony per ribaltare le sorti e, in particolare, i dati di vendita della nuova PS Vita: la conferenza è prevista per domani.