Street Fighter X Tekken su PS Vita in Europa il 2 ottobre prossimo

Home » Street Fighter x Tekken » Street Fighter X Tekken su PS Vita in Europa il 2 ottobre prossimo

Capcom ha annunciato ufficialmente la data di uscita del picchiaduro Street Fighter X Tekken su PS Vita, che invece è già uscito nel mese di marzo su console Xbox 360 e PS3 e nel mese di maggio su PC Windows.

Sulla console portatile Sony Street Fighter X Tekken uscirà il 23 ottobre 2012 in Nord America ma in Europa l’uscita sarà il 2 ottobre, quindi una volta ogni tanto potremo mettere le mani su un titolo in anticipo rispetto agli yankee.


La versione PS Vita conterrà anche due codici per il download di contenuti speciali. Un codice sbloccherà 12 personaggi extra portando il roster a 55, mentre il secondo codice permetterà agli acquirenti delle prime copie di scaricare costumi alternativi per i 38 personaggi originali di Xbox 360 e PS3. Effettuando il pre-order in certi negozi si riceverà anche il codice per i costumi alternativi dei 12 nuovi personaggi.

STREET FIGHTER X TEKKEN PERSONAGGI SBLOCCABILI

I 12 personaggi extra avrebbero dovuto debuttare su PS Vita ma alcuni hackers hanno scoperto che erano già presenti anche sul disco di gioco delle versioni console. Quindi Capcom farà uscire il DLC dei 12 personaggi su Xbox 360 e PS3 alla fine di luglio.

Tutti i DLC e i salvataggi della versione PS Vita potranno essere trasferiti su PS3 inoltre fra le due console Sony sarà possibile il cross-play senza dimenticare che la versione PS Vita sfrutterà molte delle nuove tecnologie inserite nella console.

Lascia un commento