The Sly Trilogy in arrivo anche su PS Vita

Home » The Sly Trilogy in arrivo anche su PS Vita

La serie di videogiochi di Sly Cooper ha da sempre una grande importanza sulle console Sony, e proprio a conferma di ciò sembra praticamente confermato l’arrivo di una versione PlayStation Vita della The Sly Collection, conosciuta sul territorio europeo come The Sly Trilogy.


ESRB (Entertainment Software Rating Board), il gruppo che si occupa di classificazione dei videogiochi pubblicati nel Nord America, ha infatti classificato una versione di The Sly Collection per PS Vita. Sony ufficialmente non ha ancora annunciato l’arrivo della versione PS Vita di The Sly Collection, però questo indizio sembra essere una sorta di conferma ufficiosa.

SLY COOPER LADRI NEL TEMPO TROFEI

The Sly Collection, conosciuta da noi come The Sly Trilogy, racchiude le versioni rimasterizzate in alta definizione dei tre titoli di Sly Cooper usciti in origine su PS2, ossia Sly Cooper and the Thievius Raccoonus, Sly 2: Band of Thieves e Sly 3: Honor Among Thieves. I giochi originali furono sviluppati da Sucker Punch Productions mentre la trasformazione in HD è stata portata avanti da Sanzaru Games.

Il debutto ufficiale di The Sly Collection è avvenuto il 9 novembre 2010 in Nord America, mentre in Europa The Sly Trilogy ha esordito il 3 dicembre dello stesso anno. Nel mese di novembre 2011 The Sly Trilogy/Collection è stato anche rilasciato in versione digitale sul PlayStation Store, da cui è possibile anche acquistare tutti e tre i titoli singolarmente. La collezione comunque include in aggiunta anche alcuni mini giochi, che permettono di sbloccare ulteriori trofei oltre a quelli già inseriti per i tre giochi di Sly Cooper.

Lascia un commento