Il nuovo titolo si chiamerà God of War: Ghost of Sparta e sarà un prequel del secondo capitolo, infatti la trama riprenderà proprio dopo la fine del primo God of War.
Ghost of Sparta è il secondo titolo della serie ad approdare su PSP, dopo God of War: Chains of Olympus, uscito per la console portatile Sony nel 2008.
A proposito, proprio sul blog ufficiale PlayStation è anche stata annunciata la data di uscita del gioco, che arriverà nel corso del 2010, perciò al massimo fra sette mesi.
Ghost of Sparta verrà sviluppato dallo stesso team che ha creato Chains of Olympus, ossia i Ready At Dawn Studios, e questa non può che essere una garanzia.
Maurizio Quintavalle – Web Manager, SCE Italia, che scrive sul blog di PlayStation, ha potuto provare il primo codice del gioco, ed ha affermato che ha una giocabilità e un aspetto incredibilmente buoni, nonostante lo sviluppo sia ancora allo stato iniziale.
La PSP verrà spinta al limite con texture a risoluzioni maggiori, ma ci saranno anche un sistema di armi progredito, nuovi poteri magici, una migliore I.A. e molto altro…
Sono stati anche pubblicati i primi screenshots ufficiali.
1 commento su “God of War Ghost of Sparta annunciato per PSP”