![](https://www.gamesplayer.it/wp-content/uploads/2011/10/ps-vita1-500x281.jpg)
Sul blog ufficiale di PlayStation, Sony ha annunciato il bundle PS Vita First Edition, che sarà disponibile negli Stati Uniti ed in Canada già dal 15 febbraio 2012 per chi effettuerà il pre-ordine. Il prezzo sarà di 349 dollari per la versione americana con connessione 3G e di 299 dollari per la versione canadese, disponibile solo con il WiFi.
![](https://www.gamesplayer.it/wp-content/uploads/2011/10/Little-Deviants-500x283.jpg)
Rispetto al prezzo della console singola, il bundle viene venduto con un costo superiore di 50 dollari, rappresentati dal gioco che è presente all’interno del pacchetto. Oltre alle differenze sulle modalità di connessione tra versione americana e canadese, i contenuti sono identici.
Nel bundle sarà presente una PS Vita, una copia di Little Deviants sviluppato da Bigbig Studios, una Memory Card PS Vita da 4 GB ed una custodia in edizione limitata. Little Deviants proporrà una serie di mini giochi divisi in 30 livelli, studiati per mettere in risalto le nuove caratteristiche della console, come il pannello posteriore touch, i sensori di movimento, le fotocamere ed il microfono. Dovrebbe essere incluso anche un mini gioco che sfrutta la realtà aumentata.
► PLAYSTATION VITA USCITA EUROPEA
Purtroppo per ora questa notizia riguarda solamente il mercato americano, però non è detto che l’iniziativa possa anche venire estesa all’Europa.