
Per chi non lo sapesse Gears of War 3 è uno sparatutto tattico in terza persona, sviluppato da Epic Games e pubblicato da Microsoft Game Studios. Come da previsioni i voti delle varie recensioni sono altissimi, con addirittura un 5/5.
IGN – 9.0 – Gears of War 3 rappresenta lo stato dell’arte del design e del gameplay. D’ora in poi ogni sparatutto in terza persona avrà come termine di paragone inevitabilmente Gears of War 3.
Gamespot – 9.5 – Gears of War 3 conclude un’eccellente trilogia con un’avvincente modalità co-op, tanta azione ed una campagna che è un capolavoro.
Eurogamer – 8/10 – Gears of War 3 è quanto promesso dagli sviluppatori e chiesto dai fans, però la formula della serie sembra proprio essere terminata per questa generazione di console.
Joystiq – 5/5 – Gears of War 3 è un’esperienza fantastica dall’inizio alla fine. Il multiplayer è uno dei più ricchi, completi e curati mai visti.
CVG – 9.0 – Gears of War 3 rappresenta un capitolo finale della serie fantastico e familiare, con una campagna solida e modalità multiplayer che potranno tener vivo il gioco per anni.
Gamesvillage.it – 9.5 – Gears 3 è fatto meglio di tutti gli altri sparatutto con una campagna bella in singolo e bellissima in co-op e con un multiplayer molto profondo.
Spaziogames – 9.3 – Gears of War 3 è il degno capitolo conclusivo di una saga così importante. Campagna eccezionale e multiplayer solido.
EDGE – 9 – Questo ricco sparatutto propone l’esperienza Unreal definitiva.