Non ci sono più dubbi sul fatto che Rockstar Games sia uno dei più grandi colossi nel settore dei giochi, realizzando alcuni dei videogiochi più famosi di tutti i tempi. Dai titoli meno conosciuti di L.A. Noire e Max Payne, ai colossi che sono Grand Theft Auto e Red Dead Redemption; Rockstar ha sicuramente prodotto molti giochi nel corso degli anni. Ma i giocatori pensano sempre a cosa verrà dopo dal leggendario studio, soprattutto considerando che le sue ultime due uscite, Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2, sono così amate.
Con un leggero ma grande giubilo e sorpresa, è stato ufficialmente confermato che Red Dead Redemption 3 arriverà sicuramente in futuro. La serie, ormai acclamata dalla critica, è iniziata nel lontano 2004 con il meno conosciuto Red Dead Revolver, tuttavia, è stato nel 2010 che la serie ha davvero lasciato il segno. Questo ovviamente accadeva con l’originale Red Dead Redemption, seguendo l’iconico protagonista che era John Marston. Nel 2018 è seguito un sequel, Red Dead Redemption 2, che in qualche modo è riuscito a superare il classico del 2010. Ora abbiamo la conferma ufficiale che un terzo gioco di Red Dead Redemption è in arrivo, anche se non è chiaro quando verrà rilasciato.
Parlando alla Jefferies Virtual Global Interactive Entertainment Conference dello scorso anno (tramite VGC), Strauss Zelnick, amministratore delegato della società madre di Rockstar, Take-Two Interactive, ha confrontato alcuni dei principali franchise della sua azienda. In sostanza, Zelnick disse che avrebbero continuato finché i giocatori non si fossero stancati di loro “Se è davvero, davvero eccezionale, andrà avanti. Non so se l’hai visto, ho appena visto il nuovo film di Bond, è stato fantastico. Vorresti che ogni franchise fosse James Bond. Ci sono pochissimi franchise di intrattenimento di qualsiasi tipo che rientrano in quella categoria, ma esistono. E penso che GTA sia uno di questi, penso che Red Dead sia uno di questi, NBA è ovviamente uno di questi perché il gioco continuerà ad esistere.“
Tuttavia, Zelnick ha chiarito che i fan avrebbero dovuto aspettare il prossimo capitolo. Ha aggiunto: “Ciò richiede anche che tu sia attento e disposto a riposare i titoli, così hai la sensazione di, ‘wow, questo è un evento raro’. Ho sempre detto che annualizzare i titoli non sportivi corre il rischio di bruciare la proprietà intellettuale, anche se è buona. Quindi ci prendiamo il tempo per realizzare qualcosa che riteniamo incredibilmente fenomenale, e riposiamo intenzionalmente anche i titoli in modo che ci sia domanda repressa per quel titolo, quindi è un evento speciale.” Prima dell’uscita di Red Dead Redemption 3, Rockstar Games dovrebbe pubblicare Grand Theft Auto 6.
Hi! I just wish to give you a big thumbs up for your great info you
have got right here on this post. I am coming back to your blog for more
soon.