NBA 2K è il brand che è da ormai diversi anni pubblicato da 2K Sports e che infiamma gli appassionati del magico mondo della pallacanestro americana.
Senza ombra di dubbio, NBA 2K rappresenta il titolo che viene considerato il miglior simulatore in tutto il mondo videoludico per quanto riguarda uno sport stupendo come il basket.
Il team di sviluppo che è riuscito certamente ad esprimere tutto il suo potenziale con questo brand è Visual Concepts, che è stato in grado di sviluppare un prodotto davvero completo e spettacolare e anche il nuovo capitolo NBA 2K13 promette grandi sorprese e novità.
NBA 2K 13, tra le altre novità, potrà contare anche su una collaborazione di tutto rispetto, ossia con il famoso rapper Jay-Z, che metterà a disposizione tutta la sua esperienza in ambito musicale per sviluppare una colonna sonora che andrà a completare un’esperienza di gioco davvero senza eguali.
►LISTA DI GIOCHI AL LANCIO DI NINTENDO WII U
2K Sports ha rilasciato, nel corso degli ultimi giorni, un nuovo trailer, che prende il nome di Dream Team, in cui si può notare come sia stato realizzato per esaltare le gesta della nazionale americana, vincitrice dell’oro olimpico a Londra 2012.
Il nuovo trailer non fa altro che un semplice confronto tra il famoso team degli anni Novanta in cui spiccavano campioni del calibro di Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird, con la squadra che ha affrontato nel corso di quest’anno i campionati olimpici e che annovera tra le sue fila campioni del calibro di LeBron James, Kobe Bryant e Carmelo Anthony.
NBA 2K13 verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 5 ottobre.