Infatti, in seguito all’uscita di Fifa 2012 i prossimi giorni saranno quelli decisivi per potersi gustare l’esordio sul mercato di Fifa Street.
Dopo il grandissimo successo che ha ottenuto FIFA 2012 (è sufficiente pensare ai 3,2 milioni di copie che sono praticamente “volate via” dopo solamente cinque giorni dal termine di rilascio), adesso è la volta di Fifa Street.
►Obiettivi e trofei FIFA Street
►FIFA Street 4 uscita
Il prossimo 13 marzo è, infatti, la data in cui verrà rilasciato il nuovo titolo Fifa Street, che rappresenta un altro capitolo di una serie che, leggete con molta attenzione, ha avuto inizio quasi vent’anni fa.
►Leo Messi in copertina di FIFA Street 12
Per tutti gli appassionati di Fifa Street, ci sarà la possibilità di scaricare la demo in modo del tutto gratuito, in maniera tale da potersi gustare le principali novità che saranno contenute nella nuova versione del videogioco.
La demo di Fifa Street uscirà il prossimo 28 febbraio. La decisione di EA di rilasciare una nuova versione di Fifa Street rientra nella strategia dell’alternanza, accompagnando in qualche occasione l’annuale titolo di Fifa.
►Fifa 2012 versione personal computer
Fifa Street è un gioco che rappresenta in modo eccezionale il calcio in strada e in cui il protagonista principale è il più forte giocatore al mondo, ovvero Leo Messi.
Fifa Street uscirà sul mercato il prossimo 13 marzo e verrà rilasciato per le console PS3 e Xbox 360 e presenterà diverse novità rispetto alle ultime versioni: innanzitutto più realismo, grafica innovativa e un po’ tutti i fondamentali di gioco modificati.