Halo 5: Guardians è un videogioco del 2015 per Xbox One. Si tratta del nono capitolo della serie videoludica di Halo, nonché il diretto successore di Halo 4. Come il precedente lo sviluppo del titolo è stato affidato a 343 Industries mentre la Microsoft ha provveduto alla distribuzione esclusiva su Xbox One. Il titolo porta con sé diverse innovazioni, prima tra tutte la possibilità di poter controllare una squadra di soldati e poter impartire ordini ai vari membri.
Pur essendo stato reso disponibile da poco tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in tanti, anzi in tantissimi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco grazie al quale trovare tutte le location dei Teschi, quello mediante cui ottenere armature e caschi bonus e quello per scovare l’easter egg per trovare le armi pesanti. Quest’oggi vediamo invece che cosa bisogna fare per poter applicare l’easter egg per Halo 5: Guardians grazie ai quali trovare le locazioni per le armi speciali.
Nel seguente filmato vengono mostrate amatoriale tutte le locazioni delle armi speciali che è possibile reperire all’interno del gioco.
Di seguito sono specificati il minuto ed i secondi nei quali è possibile vedere l’arma indicata. Per ottenere le armi, dunque, sarà sufficiente recarsi nei luoghi indicati.
- [0:07] – Missione 1 – Open Hand
- [0:45] – Missione 1 – Loathsome Thing
- [1:12] – Missione 2 – Blaze Of Glory
- [1:37] – Missione 5 – Nornfang
- [2:00] – Missione 7 – Talon Of The Lost
- [2:22] – Missione 7 – Pool Of Radiance
- [2:45] – Missione 7 – River Of Light
- [3:17] – Missione 7 – Twin Jewels Of Moethrillion
- [3:43] – Missione 13 – Lights Of Urs
- [4:13] – Missione 13 – Spitfire
- [4:43] – Missione 13 – The Answer x 2
- [5:09] – Missione 14 – Didact’s Signed
- [5:35] – Missione 15 – Vorpal Talon