Il sito scrive che fonti fidate hanno rivelato che il prossimo titolo della serie di Alan Wake sarà un titolo Xbox Live Arcade e non un gioco “scatolato” per Xbox 360.
Addirittura il sito XBLA Fans sostiene di essere in possesso di alcuni screenshot del gioco, ma non possono essere pubblicati proprio su richiesta degli sviluppatori. Il sito dice di non potere nemmeno divulgare maggiori informazioni sul gioco, ma dice anche che a breve dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale di Microsoft.
Come hanno già notato in molti, Night Springs è il titolo della trasmissione in onda in TV in Alan Wake.
La scorsa settimana si era sparsa la voce di un seguito per Alan Wake ma secondo quanto dichiarato da Oskair Hakkinen, capo dello sviluppo, non sarebbe stato nè un DLC nè Alan Wake 2. Già questo poteva far pensare all’arrivo di un titolo XBLA.
Inoltre Matias Myllyrinne, boss di Remedy, si è detto più volte favorevole alla distribuzione digitale, grazie anche al successo ottenuto con i DLC di Alan Wake.
Come già anticipato prima, l’attendibilità del sito è molto alta, quindi Alan Wake: Night Springs dovrebbe essere molto più che un semplice rumor.