Annunciati i DLC di Resident Evil 6

Home » Resident Evil 6 » Annunciati i DLC di Resident Evil 6

Resident Evil 6 uscirà solamente il prossimo 2 ottobre, ma Capcom ha già annunciato ufficialmente i contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati in seguito per il survival horror facente parte della storica saga di RE.

I DLC di Resident Evil 6 non porteranno solamente nuovi contenuti nel gioco ma anche nuove modalità, come per esempio la Survivors Mode: si tratta di una modalità versus in cui si può giocare sia in single player che in multiplayer.


In questa modalità quando il giocatore viene ucciso rientra in gioco come nemico ed attaccherà gli umani, l’obiettivo sarà quello di eliminare due umani per ritornare in vita come uomo. Nella modalità Survivors vince chi rimane in piedi.

Invece nella Predator Mode il giocatore vestirà i panni della B.O.W. chiamata Ustanak, che si trova nella campagna di Jake Muller. Il suo obiettivo sarà quello di eliminare tutti i componenti della squadra avversaria, quindi gli umani per vincere dovranno sconfiggere la creatura oppure rimanere vivi fino al termine della partita.

RESIDENT EVIL 6 OBIETTIVI E TROFEI

Nella Siege Mode i giocatori hanno il compito di proteggere un personaggio non giocante invece un altro gruppo di giocatori avrà il compito di eliminare questo personaggio. Ovviamente se l’obiettivo resta vivo vince la squadra che lo ha protetto.

Tutte queste modalità potranno essere giocate da sei giocatori online e si svolgeranno sulle mappe della modalità Mercenaries. Inoltre registrandosi sul sito residentevil.net sarà possibile confrontare le proprie statistiche di gioco con quelle degli altri players. In seguito arriveranno altri DLC con nuove mappe per la modalità Mercenaries insieme ad altri nuovi oggetti.

Lascia un commento