Come dichiarato ufficialmente dagli sviluppatori, ci saranno due fasi di prova differenti, una fase Alpha chiusa ed una fase Beta pubblica. La fase Alpha sarà accessibile solamente su invito, mentre la Beta sarà aperta per chi ha comprato l’edizione speciale di Medal of Honor e dovrebbe partire a settembre.
Secondo quanto affermato, gli inviti alla versione Alpha hanno già iniziato ad arrivare via mail. Qui sotto pubblichiamo la traduzione delle dichiarazioni rilasciate da DICE e pubblicate sul blog ufficiale.
Come posso accedere alla fase Alpha?
Si tratta di un periodo di test focalizzato molto sull’aspetto tecnico del gioco. Lo scopo principale è quello di portare avanti diversi test sui server, in preparazione del lancio, per poter fornire un’esperienza di gioco il più possibile divertente ed accessibile.
Questa è la beta per chi ha comprato Medal of Honor: Limited Edition?
No, questa è un’Alpha, che vuol dire che il codice non è ancora alla fase Beta. La Beta pubblica prenderà il via nel mese di settembre. Le date esatte saranno comunicate in un secondo momento.
Posso prender parte alla fase Alpha?
La fase Alpha è accessibile solo su invito. Per avere una chance di farne parte bisogna iscriversi alla newsletter ed assicurarsi di avere lo status “Veterano”.
Recentemente gli utenti hanno ricevuto una mail intitolata Medal of Honor: Limited Edition Beta, di cosa si tratta?
Questa mail dice che gli utenti potranno giocare alla Beta di settembre, tuttavia non è un codice o un ticket. Se l’utente ha comprato una copia di Medal of Honor con l’adesivo Battlefield 3 Beta, allora ha il diritto di giocare alla Beta.
1 commento su “Battlefield 3 Beta e Alpha dettagli”