Il download della beta ovviamente è stato reso disponibile per Xbox 360, PS3 e PC, le tre piattaforme su cui uscirà il gioco il prossimo 28 ottobre in Europa (25 ottobre negli Stati Uniti).
Come avevamo già avuto modo di rivelare, la beta di Battlefield 3 permette di giocare alla modalità Rush sulla mappa Operation Metro, ambientata nelle metropolitane di Parigi. La modalità Rush mette a confronto due squadre che combattono per arrivare a controllare punti strategici della mappa. Una squadra ha il compito di attaccare queste zone mentre l’altra di difenderle.
Ricordiamo inoltre che la versione PC permetterà di giocare il multiplayer online addirittura fino a 64 giocatori.
I vari siti hanno già messo online decine e decine di video di gameplay della beta, che ci mostrano in azione il nuovo Battlefield 3 in tutta la sua magnificenza. Qui sotto potete trovare una bella carrellata di video… Ci sono video della beta sia su PC sia su console, quindi potete farvi un’idea anche delle differenze grafiche, anche se ovviamente la grafica della versione PC sarà superiore.
COMMENTARY VIDEO PC
ASSAULT RIFLE X360
DEFENDERS X360
ATTACKERS X360
VERSIONE PS3
Hahahaha oddio che schifo!! Orrendo!! Forever cod 8
quoto…fa davvero schifo
imbarazzante… è ingiocabile, anche graficamente sono più indietro di black ops e mw3 gira a 60 fps contro i loro 30… 70 euro risparmiati, grazie alla beta
In effetti mi domando tutti i video che hanno fatto girare per un anno (splendide animazioni e grafica mozzafiato) giochi la beta (giochi è una parola grossa) e ti rendi conto di essere tornato indietro di 5 anni. Una cosa vergognosa.