La beta sarà disponibile per tutte e tre le piattaforme. Battlefield 3 arriverà infatti il 25 ottobre negli Stati Uniti ed il 28 ottobre in Europa, per PS3, Xbox 360 e PC.
Alcuni utenti saranno in grado di scaricare la beta in anticipo rispetto alla data fissata del 29 settembre, come per esempio chi ha per-ordinato il gioco per PC tramite lo store Origin di EA, che potrà iniziare a testare il multiplayer di BF3 fin dal 27 settembre. Anche chi aveva preordinato la Limited Edition di Medal of Honor sarà in grado di effettuare il download della beta già il 27 settembre.
Nella beta sarà possibile giocare alla modalità Rush sulla mappa Operation Metro, ambientata nelle metropolitane di Parigi. Nella modalità Rush ci sono due squadre che combattono per aggiudicarsi punti strategici della mappa, con una squadra designata ad attaccare ed una a proteggere queste zone.
Battlefield 3 proporrà sia una campagna in single player che una componente online, che su PC può essere giocata fino a 64 giocatori contemporaneamente. Inoltre ci sarà la modalità co-op per la campagna…
1 commento su “Beta Battlefield 3 inizia il 29 settembre”