In Bioshock 2 torneremo a Rapture, la città sommersa sotto il mare, e questa volta vestiremo i panni di un Big Daddy (creature che devono salvare la vita alle sorelline dai ricombinati).
Il lancio ufficiale di Bioshock 2 è previsto per il 9 febbraio 2010, dopo che in precedenza era stato annunciato per l’autunno 2009. Il gioco uscirà in versione PS3, Xbox 360 e PC.
L’edizione speciale conterrà dei poster giganti con gli stessi disegni che troviamo anche nel gioco, un vinile contenente la colonna sonora del primo capitolo ed un artbook di ben 164 pagine.
2K Games che sviluppa il gioco, tiene a precisare che questa sarà una vera edizione limitata, infatti secondo queste dichiarazioni saranno veramente poche le copie del gioco vendute con tutti questi contenuti speciali.
Il prezzo della special edition di Bioshock 2 sarà di 99,99$ (circa 67€) per le versioni Xbox 360 e PS3, mentre la versione PC costerà 10$ in meno cioè 89,99$ (circa 60€). I prezzi per l’Europa non sono ancora stati resi noti purtroppo.