Geff Keighley, presentatore di GTTV per Spike TV, ha riportato sul proprio profilo di Twitter una voce secondo la quale il primo DLC per Bioshock Infinite sarà reso disponibile verso la fine del mese di luglio in corso.
Per il momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli, ma sappiamo che ufficialmente Irrational ha previsto l’uscita di tre contenuti aggiuntivi, non a caso fin dal lancio del titolo è disponibile un Season Pass, che consentirà di scaricare in futuro nuove storie, nuovi personaggi e nuove armi. Il Season pass ha un prezzo pari a 19,99 euro oppure 1600 Microsoft Points, mette a disposizione degli utenti la possibilità di accedere ad un prezzo vantaggioso (con uno sconto pari al 30%) ai tre DLC, tra cui l’Earl Bird Special Pack, un pacchetto esclusivo che presenta al suo interno ben quattro ingranaggi, upgrade relativi alla Machine Gun, upgrade relativi alla Pistol, un rivestimento d’oro per le pistole e ben cinque bottiglie di infusi che permetteranno di migliorare la salute del protagonista durante l’esperienza di gioco principale.
BioShock Infinite ha debuttato ufficialmente per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 lo scorso 26 marzo 2013 in contemporanea mondiale. BioShock Infinite sarà rilasciato anche su Mac OS X nel corso dell’estate, come confermato ufficialmente dallo studio specializzato in porting Aspyr. Tuttavia non è ancora stata resa nota la data di release ufficiale del titolo della serie BioShock per il sistema operativo di Apple.
Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali sia per quanto riguarda l’uscita del primo DLC, sia per quanto riguarda il debutto della versione Mac.