Activision ha annunciato ufficialmente la data di uscita del primo DLC di Call of Duty Black Ops 2 anche per le piattaforme PlayStation 3 e PC. Il pacchetto di contenuti aggiuntivi Revolution sarà reso disponibile per PS3 e PC il prossimo 28 febbraio, mentre su Xbox 360 è già disponibile fin dal mese scorso.
Il DLC sarà disponibile da scaricare gratuitamente per chi ha già acquistato il Season Pass di Black Ops 2, che dà diritto a ricevere tutti i contenuti aggiuntivi. Il prezzo del singolo DLC Revolution sarà invece di 14,99 euro per gli altri utenti.
Revolution va ad aggiungere a Black Ops II quattro nuove mappe per la modalità multiplayer, che prendono il nome di Downhill, Hydro, Mirage e Grind, oltre ad una nuova mappa per la modalità Zombie, denominata Die Rise (ambientata in Cina). Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Black Ops 2 aggiunge anche una nuova modalità chiamata Turned, nella quale ci sarà solamente un umano e tutti gli altri giocatori saranno zombie. Infine il DLC Revolution per Black Ops 2 introduce anche un’arma bonus per il multiplayer chiamata Peacekeeper, la quale propone uno speciale elenco di sfide.
Call of Duty: Black Ops II è stato rilasciato il 12 novembre 2012 in anteprima su Steam per PC, mentre ha debuttato anche in versione retail per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 13 novembre 2012. La versione per Nintendo Wii U è arrivata solamente nella seconda metà di novembre 2012. Per il momento non è stato comunicato nulla circa il rilascio del DLC Revolution anche per la console Nintendo.