Activision ha confermato i rumors dei giorni scorsi, annunciato ufficialmente il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Call of Duty Black Ops 2, che prenderà il nome di Vengeance, e debutterà in anteprima su Xbox Live per Xbox 360 il prossimo 2 luglio.
Nella nuova espansione dello sparatutto Activision saranno presenti quattro mappe multiplayer, che si chiameranno Cove, Detour, Rush e Uplink, oltre ad una nuova avventura zombie denominata Buried, che includerà la nuova arma Ray Gun Mark II. Invece la mappa Uplink non è nient’altro che una rivisitazione dell’originale Summit di Black Ops. Come dichiarato dal design director David Vonderhaar, Vengeance soddisfa il desiderio della comunità di avere scontri testa a testa, in cui viene premiata l’abilità del singolo individuo.
Vengeance è il terzo DLC che esce per Black Ops 2, dopo Revolution a gennaio e Uprising ad aprile. In totale sono previste quattro espansioni, perciò dopo Vengeance ne arriverà un’altra, che sarà l’ultima. Per il momento non è stato annunciato ancora il prezzo del DLC Vengeance, anche se dovrebbe costare circa 15 dollari come tutti i precedenti, ed ovviamente sarà scaricabile gratuitamente per chi ha acquistato il Season Pass di Black Ops 2.
Uprising includeva quattro mappe multiplayer (Encore, Magma, Vertigo e Studio) oltre ad una nuova mappa della modalità Zombie, chiamata Mob of the Dead, che pone i giocatori nell’iconica isola-prigione di Alcatraz a San Francisco, California. In questa speciale modalità è presente anche il Purgatorio, in cui i giocatori sono inviati dopo la morte e devono vedersela con altri zombie.