I nuovi dettagli di Borderlands 2 sono stati rivelati sulle pagine dell’ultimo numero di Game Informer in versione americana.
CO-OP – Così come nel primo capitolo anche in Borderlands 2 ci sarà il supporto alla co-op a quattro giocatori, però i personaggi del primo Borderlands compariranno solamente come personaggi non giocabili.
Inoltre il brutto ceffo che abbiamo già visto la scorsa settimana come anticipazione del numero di Game Informer, ora ha un nome. Si chiama Salvador, the Gunzerker, ed è in grado di utilizzare qualsiasi arma presente nel gioco.
STORIA – In Borderlands 2 debutteranno le missioni della storia dinamiche, nelle quali la storia si modificherà per adattarsi al giocatore. Sarà poi presente un nuovo elemento chiamato Eridium, che potrà essere combinato con armi e veicoli per migliorarne le statistiche. Inoltre può essere usato come valuta.
I nemici saranno più vari e intelligenti rispetto al primo Borderlands. Le armi del primo capitolo non saranno più presenti, in favore di un arsenal completamente rivisto.
Conosceremo maggiori dettagli su Borderlands 2 al prossimo Gamescom 2011 in Germania, in programma dal 17 al 21 agosto.
1 commento su “Borderlands 2 dettagli”