Borderlands 2 DLC Psycho Pack in arrivo a maggio

Home » Borderlands 2 » Borderlands 2 DLC Psycho Pack in arrivo a maggio

2K Games ha annunciato ufficialmente nelle scorse ore che in Borderlands 2 sarà aggiunta una sesta classe di personaggi giocabile. Il nuovo DLC chiamato Psycho Pack (dal costo di 10 dollari in America) introdurrà Krieg, l’ultima aggiunta allo sparatutto in prima persona con elementi da gioco di ruolo.


Krieg maneggia un’ascia molto particolare, come si può vedere anche dall’unico screnshot rilasciato. Viene definito come un grande picchiatore con multiple personalità psicotiche. I giocatori saranno in grado di raccogliere i bonus con le abilità Bloodlust, Mania ed Hellborn di Krieg.

2K Games ha anche annunciato che il level cap di Borderlands 2 sarà innalzato a quota 61 il prossimo 2 aprile, tramite il pacchetto Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack. Questo pacchetto è già incluso con il Season Pass del gioco, che consente di avere tutti i DLC rilasciati, ed andrà a sbloccare anche la modalità Ultimate Vault Hunter. Per il momento non è ancora stato annunciato il prezzo del singolo Upgrade Pack.

TRUCCHI BORDERLANDS 2

Borderlands 2, così come l’originale Borderlands, è un videogioco molto particolare: si tratta principalmente di uno sparatutto in prima persona, con molti elementi da gioco di ruolo. Il titolo è stato sviluppato dalla Gearbox Software e pubblicato da 2K Games per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 il 18 settembre 2012 in Nord America ed il 21 settembre 2012 in Europa. Il 20 novembre 2012 è stata rilasciata anche la versione per Mac OS X. Anche in Borderlands 2 è molto importante il gioco cooperativo, tuttavia così come il primo capitolo anche questo può essere comunque giocato pure da soli.

Lascia un commento