Bethesda Softworks ha infatti confermato ufficialmente che Agents of Change sarà reso disponibile mercoledì 3 agosto su Xbox Live e Steam, quindi in anteprima per Xbox 360 e PC. Gli utenti PlayStation 3 dovranno comunque attendere solamente un giorno in più, perchè sul PlayStation Network arriverà il 4 agosto.
Il livello massimo raggiungibile sale al 24 con questo DLC, inoltre saranno presenti le due mappe inedite Founders’ Tower e Labs, nuove abilità per i giocatori come UAV, Napalm Granade, Pyro Mine, Field Regen Unit, Tactical Scanner, nuovo equipaggiamento per le armi come baionetta, scudo e nuovi elementi per personalizzare i personaggi come The Sad Punk, The Lime.
Va sottolineato che per le prime due settimane il DLC Agents of Change per Brink sarà completamente gratuito. Tutti gli utenti potranno scaricare dunque gratis i contenuti del DLC.
Insieme al nuovo DLC dovrebbe essere rilasciato anche un aggiornamento del gioco che dovrebbe andare a migliorare la componente multiplayer di Brink.