Aspyr Media è il publisher leader nella pubblicazione di videogiochi per sistemi operativi Mac, in passato ha già pubblicato molti titoli della serie come Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty 2 e l’originale Call of Duty.
Il lancio di Call of Duty: Black Ops su Mac da parte di Aspyr Media è comunque una grande notizia sia per il publisher che per gli utenti dei computer Apple, che potranno giocare ad uno dei migliori titoli della serie. L’executive vice president, Ted Staloch, ha detto che il lancio di Black Ops per Mac rappresenta il più grande debutto di software per la Casa nella sua storia lunga 17 anni.
► CALL OF DUTY BLACK OPS REQUISITI MINIMI
I giocatori che compreranno Call of Duty Black Ops per Mac potranno comprare anche tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in seguito all’uscita del gioco, quindi The First Strike, Escalation, Annihilation e Rezurrection, che saranno resi disponibili verso la fine dell’anno. Ulteriori dettagli saranno rilasciati a breve, ha affermato Aspyr Media.
Call of Duty: Black Ops è il titolo della serie che ha venduto di più in assoluto, con oltre 25 milioni di copie distribuite all’agosto dell’anno scorso.