Call of Duty: Black Ops DLC Annihilation il 28 giugno

Home » Black Ops DLC » Call of Duty: Black Ops DLC Annihilation il 28 giugno

Activision ha confermato ufficialmente l’arrivo di un terzo DLC per Call of Duty: Black Ops, un nuovo map pack che prende il nome di Annihilation e non di Retaliation come si era pensato in un primo momento.

Il nuovo map pack farà il suo debutto il 28 giugno prossimo in esclusiva temporanea su Xbox 360 (come da accordi tra Microsoft e Activision), come successo anche per i primi due DLC: First Strike ed Escalation.

Annihilation proporrà quattro nuove mappe per il multiplayer ed una nuova mappa per la modalità Zombie.

QUATTRO NUOVE MAPPE
Mark Lamia, capo dello studio di Treyarch, ha detto: “Annihilation permetterà ai fan di Black Ops di avere quattro eccitanti ed inedite mappe su cui sfidarsi: Hangar 18, Drive-In, Silo e Hazard“.

ZOMBIE
I giocatori potranno anche divertirsi sulla nuova mappa per la modalità Zombie, chiamata Shangri-La, che fornirà una nuova esperienza per questa modalità. Shangri-La è una mappa esotica e misteriosa, piena di trappole mortali, segreti oscuri e proporrà un gameplay innovativo, che metterà alla prova anche i più esperti giocatori di Zombie.

Per il momento Activision non ha ancora rilasciato immagini ufficiali o trailer per il nuovo pacchetto di mappe. L’unico elemento che abbiamo è un poster promozionale del DLC pubblicato dal sito VG247.

PREZZO
Nemmeno il prezzo del DLC è stato annunciato però non dovrebbero esserci molti dubbi. Anche Annihilation costerà 1.200 MP su console Microsoft, come i precedenti contenuti aggiuntivi.

Annihilation arriverà in seguito anche per PlayStation 3 e PC, però non è ancora stata comunicata la data.

Annihilation Multiplayer Trailer

Lascia un commento