Call of Duty Ghosts rivelato ufficialmente

Home » Call of Duty » Call of Duty Ghosts rivelato ufficialmente

Come ampiamente previsto, Activision ha annunciato ufficialmente il nuovo Call of Duty: Ghosts, la cui uscita è prevista per il prossimo 5 novembre, sulle piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Inoltre Call of Duty: Ghosts sarà reso disponibile anche sulle console di prossima generazione.


Secondo quanto rivelato da Activision, Ghosts proporrà un gameplay tutto nuovo e molto avvincente, basato su una storia completamente nuova, con nuova ambientazione e nuovi personaggi, il tutto realizzato sfruttando un nuovo motore grafico che ridefinisce la serie Call of Duty per la prossima generazione.

Activision ha anche pubblicato la cover ufficiale di Ghosts, confermando di fatto quella che era già comparsa online la settimana scorsa, inoltre è stato pubblicato online un teaser video ed è stata anche inaugurata la pagina ufficiale Facebook di Call of Duty Ghosts.

TRUCCHI MODERN WARFARE 2

L’executive producer di Infinity Ward, Mark Rubin, ha dichiarato che tutti si aspettavano l’arrivo di Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più sicura da fare, ma lo studio non ha voluto adagiarsi sugli allori. Rubin ha affermato che la transizione fra le due generazioni di console è la perfetta opportunità per avviare un nuovo capitolo di Call of Duty, per questo è stato deciso di creare un nuovo sotto-brand, un nuovo motore e di inserire molte nuove idee.

Per il momento non si conoscono altri dettagli su Call of Duty: Ghosts, ma Activision ha affermato che molte informazioni in più saranno svelate il prossimo 21 maggio, in occasione dell’evento di Microsoft per la presentazione della nuova Xbox.

Lascia un commento