Call of Duty Ghosts svelato il bonus pre-order

Home » Call of Duty » Call of Duty Ghosts svelato il bonus pre-order

Activision ha annunciato che chi effettuerà il pre-order di Call of Duty: Ghosts avrà accesso alla mappa multiplayer chiamata Free Fall. Come spiegato da Activision, l’offerta sarà disponibile presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa negli Stati Uniti, mentre gli utenti europei dovranno prenotare il gioco dal sito inglese GAME.


La mappa Free Fall è ambientata su un grattacielo che sta collassando durante la partita, con il layout della mappa vicina che si sposta mentre si gioca. Infinity Ward, che sviluppa Ghosts, spera che questa nuova funzione chiamata ‘dynamic map events’ possa mantenere alto l’interesse nella modalità multiplayer della serie. Come spiegato da Activision, con questa nuova funzione inserita nel gioco, ci si troverà a giocare in una mappa che cambia aspetto in tempo reale.

TRUCCHI CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2

Nemmeno un mese fa l’executive producer di Infinity Ward, Mark Rubin, ha svelato alcune informazioni sul cane che ci accompagnerà in Call of Duty Ghosts, il quale sarà dotato di una telecamera flip-up, un auricolare e due dispositivi a vibrazione. Sono già stati anche mostrati in anteprima due livelli del single player, chiamati “Into the Deep” e “No Man’s Land”: il primo propone una missione subacquea comprendente anche combattimenti, mentre la seconda permette al giocatore di controllare il cane Riley in modo simile a quanto possibile con i droni da terra in Call of Duty: Black Ops II.

Call of Duty: Ghosts sarà rilasciato per le console current-gen il prossimo 5 novembre, quest’anno saranno rilasciate anche le versioni per Xbox One e PlayStation 4.

Lascia un commento