Call of Duty Ghosts uscirà anche per PlayStation 4

Home » Call of Duty » Call of Duty Ghosts uscirà anche per PlayStation 4

In occasione della presentazione al pubblico della nuova Xbox One, è stato rivelato anche il nuovo Call of Duty: Ghosts, di cui è stato mostrato anche il primo trailer. I giocatori PlayStation comunque non devono preoccuparsi, perchè Activision ha già assicurato che il nuovo sparatutto in prima persona uscirà anche sulle console Sony.


Rispondendo alla domanda di un utente posta su Twitter, l’account ufficiale di Infinity Ward ha risposto dicendo che Call of Duty: Ghosts sarà rilasciato anche per le console Sony, vale a dire PlayStation 3 e PlayStation 4. Tuttavia, come svelato proprio nel corso della presentazione Microsoft dell’altra sera, i DLC di COD Ghosts usciranno in anteprima esclusiva su Xbox One, per arrivare solamente in un secondo momento anche su PlayStation (e PC ovviamente).

L’uscita del nuovo titolo della serie CoD è prevista per il prossimo 5 novembre, Ghosts proporrà un gameplay tutto nuovo e molto avvincente, basato su una storia completamente nuova, con nuova ambientazione e nuovi personaggi, il tutto realizzato sfruttando un nuovo motore grafico che ridefinisce la serie Call of Duty per la prossima generazione.

TRUCCHI MODERN WARFARE 2

L’executive producer di Infinity Ward, Mark Rubin, ha dichiarato che tutti si aspettavano l’arrivo di Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più sicura da fare, ma lo studio non ha voluto adagiarsi sugli allori. Rubin ha affermato che la transizione fra le due generazioni di console è la perfetta opportunità per avviare un nuovo capitolo di Call of Duty, per questo è stato deciso di creare un nuovo sotto-brand, un nuovo motore e di inserire molte nuove idee.

Qui sotto potete vedere il primo trailer ufficiale:

Lascia un commento