Call of Duty Ghosts uscirà il prossimo 5 novembre

Home » Call of Duty » Call of Duty Ghosts uscirà il prossimo 5 novembre

Nonostante il gioco debba ancora essere annunciato ufficialmente, ormai non sembrano esserci più dubbi: il nuovo capitolo della serie Call of Duty si chiamerà Call of Duty Ghosts ed uscirà il prossimo 5 novembre 2013.


Queste informazioni arrivano direttamente dal sito IGN che ha scoperto un poster promozionale della catena di videogiochi Gamestop, in cui compare la data del 5 novembre prossimo come data ufficiale di release. Il gioco, in sviluppo presso gli studi di Infinity Ward, dovrebbe avere come protagonista principale Simon “Ghost” Riley, scomparso in Call of Duty: Modern Warfare 2, che dovrebbe essere l’uomo con il volto mezzo coperto sulla copertina.

La data del 5 novembre era già uscita nei giorni scorsi, e potrebbe essere plausibile dal momento che gli ultimi capitoli della serie sono usciti sempre nell’undicesimo mese dell’anno. Già lo scorso mese di marzo erano uscite alcune indiscrezioni relative ad un presunto Call of Duty Ghosts, con l’opzione della parola ‘Phantoms’ per il sottotitolo.

TRUCCHI MODERN WARFARE 2

Call of Duty Ghosts, nonostante il nome, dovrebbe ancora essere ambientato nella serie di Modern Warfare, anche se potrebbe trattarsi di un futuro più vicino a noi. Il report dello scorso mese di marzo sosteneva inoltre che il nuovo titolo della serie CoD sarebbe stato reso disponibile solamente per PC e console di prossima generazione, ma a giudicare dalle due copertina trapelate online sembra praticamente certo che Call of Duty Ghosts uscirà anche per le console di attuale generazione, ossia Xbox 360 e PS3. Secondo una recente notizia, Activision potrebbe presentare ufficialmente Call of Duty Ghosts proprio oggi.

Lascia un commento