Activision ha pubblicato il Reveal Trailer, che come da titolo rivela molte cose sul terzo capitolo della serie Modern Warfare di Call of Duty.
Così come già annunciato in precedenza, Modern Warfare 3 rappresenta la Terza Guerra Mondiale. Le città nelle quali si svolgerà la trama, che vengono mostrate in anteprima in questo trailer sono New York per l’America, Londra per l’Inghilterra, Parigi per la Francia e Berlino per la Germania.
Il video inizia con elicotteri russi che assaltano Manhattan e continua mostrando gli eventi successivi al conflitto tra Usa e Russia di Modern Warfare 2, solamente che ora il conflitto si è allargato all’Europa.
Si vede una scenda di guerra davanti al Parlamento inglese, così come nelle capitali di Francia e Germania.
Il trailer si conclude con la voce del nemico russo Vladimir Makarov che dice: “It doesn’t take the most powerful nations on Earth to create the next global conflict, just the will of a single man” cioè “Non servono le nazioni più forti della Terra per creare la prossima guerra mondiale, ma solo il volere di un singolo uomo“.
Il logo finale prima di trasformarsi in MW3 è un emblematico WW3 (World War 3)…
Il trailer nel finale ci svela anche due particolari importanti, uno fondamentale. Call of Duty: Modern Warfare 3 è sviluppato da Infinity Ward ma il trailer conferma che è sviluppato anche insieme a Sledgehammer Games.
Inoltre viene confermata la data di uscita di Modern Warfare 3, che arriverà il prossimo 8 novembre 2011, per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
1 commento su “Call of Duty: Modern Warfare 3 Reveal Trailer”