Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Call of Juarez: Gunslinger farà il suo debutto ufficiale su PlayStation Network, Xbox Live e PC il prossimo 22 maggio, con un prezzo di 15 dollari.
È stato inoltre annunciato che i giocatori che acquisteranno la versione per PC di Call of Juarez: Gunslinger riceveranno gratuitamente anche il download di Call of Juarez: Bound in Blood del 2009, che attualmente viene venduto a 2,50 dollari sullo store di Uplay. Effettuando il pre-order di Call of Juarez: Gunslinger i giocatori riceveranno un esclusivo pacchetto di armi leggendarie, però non sono stati svelati dettagli in merito.
Call of Juarez: Gunslinger è sviluppato da Techland (Dead Island: Riptide, Mad Riders), e mette il giocatore a vestire i panni di Silas Greaves, un cacciatore di taglie che ha passato tutta la sua vita sulle tracce dei fuorilegge peggiori del Far West. Call of Juarez: Gunslinger proporrà una trama che è una miscela di fatti realmente accaduti e finzione, infatti sarà possibile vedersela con personaggi storici del Far West quali per esempio Pat Garrett, Jesse James e Butch Cassidy.
► CALL OF JUAREZ THE CARTEL TROFEI E OBIETTIVI
Call of Juarez: Gunslinger è il quarto titolo della serie Call of Juarez. Il gioco originale Call of Juarez fu rilasciato nel 2006 per Windows e portato su Xbox 360 nel 2007. Call of Juarez: Bound in Blood, un prequel di Call of Juarez, fu rilasciato su PC, Xbox 360 e PS3 nel giugno del 2009. Call of Juarez: The Cartel, ambientato a Los Angeles e in Messico ai giorni nostri, fu rilasciato nel luglio 2011 per Xbox 360 e PS3, mentre per PC uscì nel mese di settembre 2011.