Call of Juarez: Gunslinger nel 2013 per XBLA, PSN e PC

Home » Call of Juarez » Call of Juarez: Gunslinger nel 2013 per XBLA, PSN e PC

Il quarto videogioco della serie Call of Juarez arriverà nel 2013 come annunciato nelle scorse ore direttamente da Ubisoft. Call of Juarez: Gunslinger sarà il primo titolo della saga ad uscire però solamente in versione digitale su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e PC.

Call of Juarez: Gunslinger è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Techland, software house che ha realizzato anche tutti i precedenti tre capitoli, questo nuovo titolo sarà ambientato nel Vecchio West.


Il giocatore interpreterà il ruolo di un cacciatore di teste, le cui direttive sono quelle di eliminare alcuni dei più famosi pistoleri del West come per esempio Billy the Kid, Jesse James e Pat Garrett.

Nel gioco sarà presente anche la modalità chiamata Concentration, aggiornata e rivista dai precedenti capitoli. Attivando questa funzione il giocatore potrà agganciare diversi nemici con la pistola e quindi sparare in successione veloce una gran quantità di proiettili colpendo gli obiettivi agganciati in precedenza. Inoltre Call of Juarez: Gunslinger proporrà per la prima volta nella serie un sistema di progressione delle abilità che consentirà al giocatore di creare il proprio stile personalizzato selezionando le abilità che si vogliono sviluppare.

CALL OF JUAREZ THE CARTEL TROFEI E OBIETTIVI

Il titolo più recente della serie è stato Call of Juarez: The Cartel uscito nel 2011, il quale però era ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri ed in Messico. L’originale Call of Juarez uscì nel lontano 2006 mentre nel 2009 arrivò il seguito Bound in Blood, entrambi ambientati in diversi periodi storici.

Lascia un commento