Crysis 3 uscirà il 21 febbraio in Europa

Home » Crysis 3 » Crysis 3 uscirà il 21 febbraio in Europa

Nelle scorse ore è stata ufficializzata la data di uscita del nuovo sparatutto in prima persona di Crytek: Crysis 3 arriverà nei negozi in Europa il prossimo 21 febbraio 2013, appena due giorni dopo il debutto nel Nord America fissato per il 19 febbraio.

Oltre ad aver annunciato la data di uscita ufficiale di Crysis 3, Electronic Arts ha anche rivelato che Albert Hughes (La vera storia di Jack lo squartatore e Codice genesi tra gli altri) realizzerà una mini-serie online intitolata “The 7 Wonders of Crysis 3” (Le 7 meraviglie di Crysis 3).


Questa serie servirà per introdurre il giocatore a Crysis 3, mostrando le armi, i nemici, le locations e le caratteristiche del gameplay che saranno parte del titolo finale. Secondo quanto comunicato ufficialmente Hughes è stato molto coinvolto nello sviluppo presso gli studi Crytek per “The 7 Wonders of Crysis 3”, che è realizzato utilizzando solamente grafica renderizzata dal motore CryEngine 3.

CRYSIS 3 REQUISITI PC

Crysis 3 uscirà per console PlayStation 3 e Xbox 360 oltre che ovviamente per PC con sistema operativo Microsoft Windows (da Vista in poi). Il terzo capitolo della serie Crysis mette il giocatore ancora a vestire i panni del soldato Profeta, di ritorno a New York City, dove scoprirà che l’intera città è stata inglobata in una gigante costruzione chiamata Nanodome, realizzata dalla Cell Corporation.

New York City Liberty Dome è una vera e propria foresta pluviale urbana, con vegetazione troppo cresciuta, paludi e fiumi. Dentro alla Liberty Dome sette ambienti sono conosciuti come le Sette meraviglie. Il gioco è ambientato nell’anno 2047, cioè 24 anni dopo gli eventi narrati in Crysis 2.

Lascia un commento