I giocatori che effettuano il pre-order per Xbox 360 riceveranno il codice per il download della versione Xbox Live Arcade, gli utenti PS3 riceveranno il codice per scaricare la versione del PSN mentre i giocatori PC potranno scaricare l’originale Crysis tramite Origin. Attualmente Crysis viene venduto in digitale al prezzo di 19,99 euro.
Inoltre chi effettua il pre-order di Crysis avrà diritto automaticamente alla versione Crysis 3 Hunter Edition. Grazie a questa speciale versione è possibile ottenere accesso anticipato al nuovo arco di Crysis 3, ai suoi contenuti extra e al modulo “Hunter” della Nanotuta da usare nel multiplayer di Crysis 3; un aumento bonus di XP fino al livello 5 e l’abilità di sbloccare kit personalizzati in anticipo; la possibilità di personalizzare il kit da combattimento, di avere una skin unica per l’arco e tre esclusive dog tag “Hunter”.
Crysis 3: Hunter Edition – Limited Edition sarà disponibile dal 22 febbraio 2013, così come la versione standard. Il giocatore tornerà a combattere nei panni di Prophet, il soldato che indossa la Nanotuta in una missione per riscoprire la propria umanità ed ottenere la propria brutale vendetta, tra le sette meraviglie del Liberty Dome di New York (Sette Meraviglie della Foresta Pluviale Urbana). La grafica sarà su livelli eccelsi in Crysis 3 grazie all’utilizzo dell’ultima versione del noto motore grafico CryENGINE.