Fuse uscita fissata per il 31 maggio in Europa

Home » Fuse uscita fissata per il 31 maggio in Europa

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il gioco action co-op a quattro giocatori Fuse farà il suo debutto il prossimo 28 maggio 2013 in Nord America, ed il 31 maggio 2013 in Europa.


Fuse è il primo titolo multipiattaforma realizzato da Insomniac Games, la sua uscita è prevista unicamente per Xbox 360 e PlayStation, non per PC. EA ha rivelato anche una serie di bonus per chi effettuerà il pre-order del titolo. Chi prenoterà il gioco riceverà quattro Hyperion Prototype Armor Skins, quattro Hyperion Prototype Weapon Skins e la Quickdraw Team Perk che aumenta il danno inflitto dalle armi.

Il gioco è ambientato nell’immediato futuro e segue le vicende di un team composto da quattro agenti conosciuti con il nome di Overstrike 9, che si infiltrano nelle roccaforti dei nemici usando tecnologia all’avanguardia ed un gioco di squadra letale. I membri della squadra sono Dalton Brooks, un mercenario riformato e sarcastico, equipaggiato con uno scudo di energia, Naya Deveraux, una ladra maliziosa equipaggiata con uno speciale mantello, Isabelle “Izzy” Sinclair, una dotata ma ribelle giovane scienziata, equipaggiata con una speciale pistola, e Jacob Kimble, un decorato detective, che usa una balestra elettrica.

TRUCCHI VIDEOGIOCHI

La trama segue il tentativo della squadra Overstrike 9 di bloccare un’organizzazione che agisce nell’ombra, che minaccia di sterminare il genere umano. Viste le speciali abilità dei quattro personaggi ed una tendenza ad ignorare il protocollo, Overstrike 9 è l’unica possibilità rimasta.

Il gioco in origine fu annunciato all’E3 2011 con il nome di Overstrike, prima di subire il cambio di nome nell’agosto del 2012.

Lascia un commento