Gears of War 3 DLC Fenix Rising esce il 17 gennaio

Home » gears of war 3 » Gears of War 3 DLC Fenix Rising esce il 17 gennaio

Gears of War 3 ha portato la storia della saga ad una fine, però continuano ad uscire senza sosta nuovi contenuti aggiuntivi per il terzo capitolo di GoW. Epic Games ha annunciato che il prossimo 17 gennaio sarà rilasciato un nuovo DLC, il quarto, chiamato Fenix Rising.

Oltre a cinque nuove mappe da usare in tutte le modalità multiplayer del gioco, questo nuovo pacchetto conterrà un nuovo sistema di esperienza che permetterà ai giocatori che hanno raggiunto il livello massimo di effettuare un Re-up, ripartendo da zero.


Arrivando al massimo del livello più di una volta usando il sistema Re-up si potranno sbloccare nuove armi non ottenibili in nessun altro modo. Infine il nuovo DLC include anche quattro nuove skins per il multiplayer, tra cui anche Clayton e Cole Train in uniforme Thrashball.

GEARS OF WAR 3 NUOVE MAPPE

Il pacchetto Fenix Rising sarà disponibile come sempre al prezzo di 800 MP, si tratta del terzo di quattro DLC previsti per Gears of War 3. Il primo fu Horde Command Pack (tre nuove mappe, tre nuovi personaggi ed un aggiornamento per la modalità Orda, al prezzo di 800 MP). Il secondo fu RAAM’s Shadow, che aggiunse gameplay alla campagna per 1.200 MP. L’add-on Versus Booster fu rilasciato gratuitamente il Giorno del Ringraziamento.

I giocatori possono anche comprare il Gears of War 3 Season Pass per 2.400 MP, un pass che include tutti i quattro DLC. Comprando i quattro DLC singolarmente si spenderebbero 3.600 MP.

Lascia un commento