La prossima settimana sarà rilasciato il secondo DLC per Gears of War: Judgment, che prende il nome di Call to Arms, come annunciato ufficialmente da Microsoft ed Epic Games. La nuova espansione, che aggiunge tre nuove mappe per il multiplayer e una nuova modalità di gioco, sarà resa disponibile il 23 aprile per chi ha il VIP Season Pass ed il 30 aprile in tutto il mondo.
Chi ha il VIP Season Pass potrà scaricare gratuitamente la seconda espansione di Gears of War: Judgment, mentre il prezzo singolo sarà di 1.000 Microsoft Points. Gli utenti con il Season Pass riceveranno anche doppi XP permanenti nel multiplayer. Nel DLC Call to Arms sono incluse tre nuove mappe che sono Terminal, Blood Drive e Boneyard; secondo quanto svelato da Microsoft propongono un mix tra combattimenti ravvicinati e verticali.
► GEARS OF WAR JUDGMENT RECENSIONI
Il DLC Call to Arms però introdurrà in Gears of War: Judgment anche una nuova modalità di gioco chiamata Master At Arms. Si tratta di una modalità multiplayer free-for-all che richiede ai giocatori di uccidere i nemici usando tutti i 20 tipi di armi, senza fare uso dei combattimenti corpo a corpo e delle granate. Ogni uccisione farà avanzare il giocatore all’arma successiva finchè non saranno state usate tutte per uccidere e il giocatore diventerà un ‘maestro d’armi’.
Il DLC Call to Arms aggiungerà anche 10 nuovi obiettivi sbloccabili per un totale complessivo di 250 G. Lo scorso mese uscì la prima espansione per Gears of War: Judgment, realizzata in collaborazione con Maxim, che ha introdotto la nuova mappa Haven e la nuova modalità Execution.