Gears of War Judgment DLC Lost Relics annunciato

Home » dlc » Gears of War Judgment DLC Lost Relics annunciato

Epic Games ha annunciato ufficialmente un nuovo DLC per il suo sparatutto Gears of War: Judgment, che prende il nome di Lost Relics e sarà reso disponibile nel corso del prossimo mese di giugno.


Secondo quanto scritto sul sito ufficiale di Epic Games, il prossimo DLC introdurrà una nuova modalità di gioco multiplayer chiamata Breakthrough. In questa nuova modalità i giocatori dovranno formare due squadre: una squadra dovrà portare una bandiera nei luoghi indicati, mentre l’altra squadra dovrà impedirlo, avendo a disposizione risorse illimitate. In questa modalità saranno giocabili anche le mappe Checkout, Lost City, Museum e Ward di Gears of War 3. Saranno inoltre disponibili nuove armi e armature, anche se i dettagli devono ancora essere svelati.

RECENSIONI GEARS OF WAR JUDGMENT

Alla fine di aprile è stato rilasciato il DLC Call to Arms, che ha aggiunto tre nuove mappe per il multiplayer e una nuova modalità di gioco. Nel DLC Call to Arms sono incluse tre nuove mappe che sono Terminal, Blood Drive e Boneyard, le quali propongono un mix tra combattimenti ravvicinati e verticali. Questo DLC ha introdotto pure una nuova modalità di gioco chiamata Master At Arms: una modalità multiplayer free-for-all che richiede ai giocatori di uccidere i nemici usando tutti i 20 tipi di armi, senza fare uso dei combattimenti corpo a corpo e delle granate. Ogni uccisione farà avanzare il giocatore all’arma successiva finchè non saranno state usate tutte per uccidere e il giocatore diventerà un ‘maestro d’armi. Dal 15 maggio scorso è invece possibile scaricare gratuitamente una nuova mappa per il multiplayer, chiamata Dreadnought.

Lascia un commento