Grazie alla collaborazione con la rivista Maxim, Epic Games è in grado di rilasciare dei contenuti aggiuntivi per Gears of War: Judgment in maniera gratuita, per la felicità di tutti i giocatori dello sparatutto esclusiva Xbox 360.
Il prossimo DLC di Gears of War: Judgment sponsorizzato da Maxim permetterà ai giocatori di scaricare una nuova mappa per il multiplayer, chiamata Dreadnought, a partire dal prossimo 15 maggio, ed in maniera assolutamente gratuita.
La mappa in questione sarà giocabile nella modalità OverRun: Dreadnought è ambientata sulla nave da guerra CNV Pomeroy, dove i COG hanno trasportato le Locuste Berserkers nei mesi seguenti all’Emergence Day; tuttavia le cose presto si metteranno male. Il primo DLC sponsorizzato da Maxim ha aggiunto le mappe multiplayer Haven e Capitol, oltre alla modalità Execution.
► GEARS OF WAR JUDGMENT RECENSIONI
Invece alla fine di aprile è stato rilasciato il DLC Call to Arms, che ha aggiunto tre nuove mappe per il multiplayer e una nuova modalità di gioco. Nel DLC Call to Arms sono incluse tre nuove mappe che sono Terminal, Blood Drive e Boneyard, le quali propongono un mix tra combattimenti ravvicinati e verticali. Questo DLC ha introdotto pure una nuova modalità di gioco chiamata Master At Arms: una modalità multiplayer free-for-all che richiede ai giocatori di uccidere i nemici usando tutti i 20 tipi di armi, senza fare uso dei combattimenti corpo a corpo e delle granate. Ogni uccisione farà avanzare il giocatore all’arma successiva finchè non saranno state usate tutte per uccidere e il giocatore diventerà un ‘maestro d’armi.