“Possiamo chiudere qui la questione?” ha praticamente affermato Cliff Bleszinski parlando a Industry Gamers in occasione dell’appena passato E3 2011.
Inoltre Bleszinski ha aggiunto: “Abbiamo un grande accordo con Microsoft, sono degli ottimi partner“.
Quando gli è stato chiesto qualcosa riguardo le dichiarazioni precedenti di Mike Capps, presidente di Epic, il quale aveva detto che gli sarebbe molto piaciuto vedere la saga di Gears of War anche su PS3, Bleszinski è stato molto sarcastico…
“Sarebbe una grande notizia“, ha detto scherzando. “Certo, il Dualshock avrebbe bisogno di qualche modifica, ma adesso basta parlare di questo!“. Bleszinski è famoso anche per il suo “odio” verso il controller PlayStation e lo ha voluto ribadire anche in questa intervista.
Quindi a quanto pare Microsoft manterrà una delle sue esclusive migliori, anche se sinceramente ben pochi pensavano che realmente Gears of War sarebbe potuto approdare su console Sony.
Gears of War 3 arriverà il prossimo 20 settembre per Xbox 360. Il sito VG247 ha scoperto che nel nuovo capitolo di Gears of War ci saranno circa 90 minuti di cutscenes.