Sviluppato da Ubisoft Singapore, Ghost Recon Online offrirà tutte le caratteristiche migliori dei giochi della serie Ghost Recon, infatti Ubisoft dichiara di voler realizzare l’esperienza più coinvolgente e personalizzabile mai creata finora.
In Ghost Recon Online il giocatore vestirà i panni di un membro del team Ghost con la possibilità di scegliere fra tre classi diverse, potendo personalizzare le armi ed usare tecnologia militare all’avanguardia, inoltre si potranno condividere informazioni tattiche con tutta la squadra.
Ubisoft ha anche intenzione di tenere sempre aggiornato il gioco, con eventi periodici, contenuti personalizzati, supporto live, sistema di progressi ecc. Inoltre sarà presente una lobby di gioco completa per la comunicazione tra gli utenti.
Secondo quanto dichiarato dalla software house, le ambientazioni e le mappe saranno dettagliate come quelle per le versioni console. Sarà possibile poi comprare contenuti extra per migliorare l’esperienza di gioco, come per effettuare degli upgrade.
Hugues Ricour, senior producer di Ubisoft, ha detto che Ghost Recon Online prende i migliori elementi della serie Ghost Recon portandoli online, permettendo così a milioni di nuovi giocatori di diventare un vero membro del team Ghost.
Anche Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft, ha spiegato la scelta di rilasciare un gioco online gratis, che rappresenta una nuova e importante direzione sia per quanto riguarda i videogiochi che per i giocatori stessi.
BETA
La fase beta inizierà nel mese di giugno.
1 commento su “Ghost Recon Online annunciato per PC”