Gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno annunciato nelle scorse ore tramite le pagine del Blog PlayStation ufficiale che il DLC chiamato High Tides andrà ad aggiungere due nuovi capitoli co-op all’avventura.
Le due nuove missioni prenderanno il nome di Jailbreak e Redemption ed avranno inizio dove si sono interrotte le sei missioni co-op del gioco. Come affermato dal developer, questi capitoli proporranno i momenti finali delle missioni della gang e l’obiettivo è quello di proporre un degno finale.
► FAR CRY 3 OBIETTIVI E TROFEI
Dal punto di vista del gameplay vero e proprio il nuovo DLC High Tides per Far Cry 3 proporrà nuove missioni, combattimenti più duri, competizioni su più larga scala e momenti esplosivi come non se ne sono mai visti. Al momento non è ancora stato annunciato il prezzo per questo primo contenuto aggiuntivo, ad ora non è ancora nemmeno chiaro se in un secondo momento il DLC potrà arrivare anche sulle altre piattaforme cioè PC e Xbox 360.
Ricordiamo che lo sparatutto in prima persona Far Cry 3, sviluppato e pubblicato da Ubisoft, è uscito in Europa il 30 novembre 2012, per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, ricevendo ottime recensioni da tutta la critica specializzata.