Killzone Mercenary per PS Vita esce il 18 settembre in Europa

Home » killzone » Killzone Mercenary per PS Vita esce il 18 settembre in Europa

Sony ha annunciato che Killzone Mercenary uscirà in esclusiva per PlayStation Vita il prossimo 17 settembre 2013 in Nord America ed il 18 settembre in Europa. Sul blog ufficiale di PlayStation, Poria Torkan, producer di Guerrilla Games, ha svelato anche qualche altro dettaglio sullo sparatutto in prima persona della serie Killzone.


Killzone Mercenary, di cui non abbiamo saputo praticamente più nulla dal momento del suo annuncio ufficiale avvenuto al Gamescom 2012, proporrà sia la modalità single player che la modalità multiplayer. La modalità in singolo includerà nove diverse missioni, che dovrebbero avere più o meno la durata di un’ora ciascuna; la modalità multiplayer invece sarà aperta fino ad otto giocatori, saranno disponibili sei mappe e tre modalità di gioco diverse.

TROFEI KILLZONE HD

Torkan ha anche svelato che il nuovo Killzone Mercenary per PS Vita utilizza lo stesso motore grafico di Killzone 3 per PlayStation 3. Il producer ha inoltre aggiunto che il nuovo titolo parte proprio dopo gli eventi dell’originale Killzone e rivisita molti degli avvenimenti presenti nella trilogia. Il giocatore vestirà i panni di un mercenario di nome Arran Danner, un ex soldato UCA che non ha scrupoli e può scegliere di combattere per contratto tanto per gli ISA tanto come per gli Helghast.

Oltre all’annuncio ufficiale della release date Sony ha pubblicato anche online un nuovo trailer, che ci mostra alcune scene di gioco prese direttamente da parti di gameplay, che potete vedere qui sotto:

Lascia un commento