Arriverà quindi una collection dedicata anche alla serie di sparatutto per le console Sony, che andrà ad aggiungersi alla nuova serie di riedizioni di giochi di successo chiamata PlayStation Collection.
La Killzone Trilogy conterrà tutti i tre titoli usciti su console domestiche Sony quindi saranno presenti l’originale Killzone, Killzone 2 e Killzone 3, con tutti i DLC rilasciati nel corso degli anni già inclusi, ossia le varie mappe per il multiplayer di Killzone 2 e Killzone 3. Ovviamente il primo Killzone sarà riproposto in una nuova veste grafica visto che ai tempi uscì su PS2: verrà aggiornato con una risoluzione HD a 720p e sarà aggiunto pure il supporto ai trofei mentre gli altri due giochi ovviamente sono già in alta definizione essendo usciti su PS3 con tanto di trofei.
Killzone Trilogy sarà disponibile per PlayStation 3 in esclusiva il prossimo 23 ottobre in America al prezzo di 40 dollari mentre in Europa la collection arriverà solamente un giorno dopo al prezzo di 50 euro.
Comprare la Killzone Trilogy non sarà l’unico metodo comunque per giocare ad una versione rimasterizzata in HD dell’originale Killzone infatti un tweet dell’account ufficiale di Killzone.com ha confermato che Killzone HD sarà rilasciato singolarmente anche sul PlayStation Store, senza tuttavia indicare data d’uscita e prezzo: “Killzone HD will also see a separate release (more news on that soon).”