Medal of Honor Warfighter arriva in ottobre

Home » medal of honor » Medal of Honor Warfighter arriva in ottobre

Dal nulla è spuntato un nuovo titolo di Medal of Honor. Stando a quanto riportato da Official Xbox Magazine il nuovo capitolo della serie sparatutto si chiamerà Medal of Honor: Warfighter ed arriverà sugli scaffali dei negozi già nel mese di ottobre di quest’anno.

Anche in questa occasione il gioco sarà sviluppato dallo studio Danger Close, il motore grafico del titolo sarà il Frostbite 2.0 di EA DICE, lo stesso usato in Battlefield 3.


OBIETTIVI E TROFEI MEDAL OF HONOR

La trama seguirà il gruppo Tier 1 Operators, così come nell’ultimo Medal of Honor, quello uscito nel 2010. Danger Close questa volta non si appoggerà più a DICE per sviluppare la componente multiplayer del gioco, che invece sarà sviluppata in casa.

Per il momento non è stato detto nulla nemmeno per quanto riguarda le piattaforme sulle quali uscirà il nuovo Medal of Honor: Warfighter, però è molto probabile che come il MoH del 2010 anche questo nuovo titolo esca per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Secondo quanto scritto da OXM maggiori informazioni e dettagli verranno rivelati da Electronic Arts nel corso della Game Developers Conference 2012 di San Francisco del prossimo mese. EA terrà un evento dedicato a Medal of Honor proprio in quella città il prossimo 6 marzo.

Lascia un commento