Il DLC che uscirà fra circa un mese sarà il primo di una serie di contenuti aggiuntivi esclusivi per gli utenti che hanno sottoscritto o sottoscriveranno un abbonamento a Call of Duty Elite, il nuovo servizio lanciato da Activision per premiare i giocatori più fedeli.
Bowling ha pubblicato uno “sneak peek” di Park, che sarà una delle mappe incluse nel primo DLC, sottolineando che il contenuto aggiuntivo sarà destinato agli abbonati ad Elite. Lo stesso Bowling ha scritto che maggiori informazioni saranno rilasciate in gennaio. L’immagine postata da @fourzerotwo ci mostra la Bethesda Fountain a Central Park, New York.
Activision nelle ultime settimane ha continuato a vantarsi dei risultati ottenuti con MW3: secondo quanto comunicato si è trattato del miglior lancio di sempre nel settore dell’intrattenimento nel primo giorno di vendita, ed anche dopo i primi cinque giorni. All’inizio di dicembre Activision ha inoltre comunicato che Modern Warfare 3 ha raggiunto 1 miliardo di dollari più in fretta di ogni altro prodotto di intrattenimento, in solamente 16 giorni.
Call of Duty Elite avrebbe invece già raggiunto 1 milione di iscritti il mese scorso. Elite fornisce statistiche accurate, condivisione video, e supporto clan gratuitamente. Chi si abbona per 50 dollari all’anno ha diritto anche ai DLC, a video esclusivi e miglioramenti in game.