Come è facile intuire, questi rumors suggeriscono che il primo DLC per MW3 sarà un pacchetto di nuove mappe, in particolare dovrebbero essere cinque le nuove mappe presenti nel DLC.
Stando a quanto scrive Kotaku le cinque nuove mappe di Modern Warfare 3 si chiameranno Morning Wood, Concrete, Park, Italy e Overwatch. Qualcuno avanza dubbi sulla veridicità della notizia, non fosse altro per Morning Wood e Overwatch, due vecchie conoscenze dei giocatori della serie. In particolare Overwatch era già il nome di una mappa di MW2, a meno che si tratti di un remake quindi potrebbe essere una notizia non corretta.
Comunque Activision non ha ancora replicato in maniera ufficiale a questi rumors, staremo a vedere nei prossimi giorni se arriverà la classica smentita oppure se uscirà qualche nuovo dettaglio, magari ufficiale su quello che sarebbe il primo pacchetto di mappe per l’ultimo episodio di Call of Duty.
Nel frattempo Activision ha bannato 1.600 giocatori di Modern Warfare 3 che facevano i cheaters, sfruttando alcune falle del gioco. A breve uscirà anche un fix per questi problemi.