Nuovo Call of Duty sarà rivelato l’1 maggio

Home » Call of Duty » Nuovo Call of Duty sarà rivelato l’1 maggio

Activision si sta preparando per annunciare ufficialmente il nuovo titolo della serie Call of Duty. Il sito ufficiale di Call of Duty infatti è cambiato nelle scorse ore mostrando una scritta che svela che il primo maggio sarà rivelato il nuovo Call of Duty.

La scritta World Reveal nel sito è posta sotto il logo della serie Call of Duty ed è presente anche un timer. Il sito rivela che l’annuncio sarà effettuato l’1 maggio in occasione dei playoff NBA su TNT.


Chiudendo la finestra principale di pop-up del sito è possibile vedere altre 14 piccole finestre, ad oggi tutte oscurate e coperte dalla scritta Classified. Comunque, cliccando su ognuna di queste finestre si scopre che ciascuna di essere sarà svelata in un momento diverso nel corso della settimana che ci separa dall’annuncio dell’1 maggio.

NUOVO CALL OF DUTY 2012

La scorsa settimana si era diffusa online l’immagine di un poster che preannunciava l’arrivo del nuovo Call of Duty: Black Ops 2, che tra l’altro nelle scorse settimane era comparso anche su siti di vendita francesi e spagnoli ma c’erano stati anche altri indizi che lasciano pensare che il nuovo gioco sarà proprio il seguito di Black Ops.

Call of Duty: Black Ops rimane il titolo della serie di maggiore successo nella storia, avendo venduto oltre 25 milioni di copie ad agosto 2011. Call of Duty: Modern Warfare 3 dello scorso anno invece dopo un avvio strepitoso, ha visto calare le sue vendite nei mesi successivi.

Lascia un commento