Dopo alcuni mesi di attesa ecco un nuovo ritorno a Gotham City: questa volta si tratta del rilascio di un titolo per le console PS3, Xbox 360 e PC, che prende spunto dal Cavaliere Oscuro.
►Batman Arkham City: l’80% del gioco ambientato in strada
►Gotham City Impostors
Il titolo del nuovo videogame è Gotham City Impostors: si tratta di un interessante e coinvolgente sparatutto in cui il giocatore dovrà agire in prima persona (una sorta di Call of Duty) che ha l’obiettivo di donare agli appassionati di una delle più importanti saghe degli ultimi tempi, una nuova concezione di combattimenti a fuoco, riprendendo alla perfezione lo stile DC.
►Batman Arkham City primo video gameplay
Il videogioco Gotham City Impostors si caratterizza per puntare molto sulla modalità multiplayer e consente fino ad un numero massimo di dodici utenti di sfidarsi all’interno delle ambientazioni che sono tanto care a Gotham City.
I personaggi che l’utente potrà impiegare all’interno del nuovo titolo sparatutto, però, non sono Batman o Joker, ma sono rappresentati da degli emulatori, che avranno come ultimo fine quello di conquistare la città.
►BATMAN ARKHAM CITY CINQUE VOLTE PIU’ GRANDE DI ASYLUM
Il nuovo titolo Gotham City Impostors, però non si potrà trovare in alcun negozio di videogioco, dal momento che gli appassionati dovranno effettuarne il download mediante i servizi online, come ad esempio la piattaforma Xbox Live Arcade (il costo si aggira intorno ai 1200 MP), ma anche PS Network, Origin o Steam (in quest’ultimo caso il prezzo si aggira intorno ai 14,99 euro).
►Batman: Arkham City annunciato ufficialmente da Warner
► TROFEI E OBIETTIVI GOTHAM CITY IMPOSTORS