Resident Evil: Operation Raccoon City: ecco il video con la prima missione

Home » resident evil » Resident Evil: Operation Raccoon City: ecco il video con la prima missione

Per il suo annuncio ufficiale dobbiamo andare indietro nel tempo fino a diversi mesi fa, quando alle continue indiscrezioni e fughe di notizie che parlano di un nuovo spin-off di Residente Evil seguirono i fatti, con la presentazione del gioco che continuava una delle più classiche e belle saghe del genere survival-horror.


Obiettivi e trofei Resident Evil 4 HD
Adesso, il nuovo episodio della serie sta finalmente per arrivare e si chiama Residente Evil: Operation Raccoon City e può essere identificato, senza troppi dubbi, come un buon sparatutto in cui l’utente deve agire in terza persona e ha lo scopo di guidare una serie di soldati che appartengono al gruppo Umbrella Security Service, che sono stati inviati nel paese chiamato Raccoon City nel 1998 con un obiettivo ben preciso. Infatti, il gruppo di soldati all’interno di Resident Evil Operation Raccoon City avrà il compito di togliere la vita a qualsiasi essere umano che non è morto durante il tragico episodio collegato alla multinazionale farmaceutica che fece esplodere metà città.

►Resident Evil HD Chronicles Collection per PS3 annunciato
All’interno del gioco, l’utente avrà il temibile compito di districarsi in diverse missioni piuttosto complicate, che prenderanno luogo all’interno di palazzi, ma anche laboratori e persino vie della città.
Proprio per questo motivo, l’utente alla guida del gruppo di soldati si troverà di fronte ad un gran numero di mostri e creature sconosciute, che dovrà eliminare se vorrà proseguire indenne nel suo percorso di gioco e finire ogni missione.

Resident Evil 6 uscita fissata per il 20 novembre
Ormai manca davvero pochissimo e RE: Operation Raccoon City si potrà acquistare nei vari negozi di videogiochi, ma nel web è stato diffuso un particolare video che mostra, per l’appunto, una missione di gioco. E’ stato il sito web GameReactor a diffondere un video di dieci minuti in cui viene ripresa la prima missione che l’utente dovrà affrontare durante il percorso di RE: Operation Raccoon City.

Lascia un commento